Gli Under 17 lilla vincono il quadrangolare contro Folgore, Rescalda e San Giorgio
Organizzato dalla Folgore Legnano al Campo dell’Amicizia
LEGNANO – Vittoria degli Under 17 classe 2006 dell’A.C. Legnano domenica scorsa 21 maggio, al torneo quadrangolare organizzato dalla Folgore Legnano, giocato al Campo dell’Amicizia, con la partecipazione anche di A.C. Rescalda e Calcio San Giorgio.
I ragazzi di Mister Ferrario (assente perchè impegnato in un altro torneo con i più piccoli) e di Mister Milan hanno prima incontrato il Calcio San Giorgio e sotto una fitta pioggia sono andati sotto di un gol nel primo tempo, ma poi ne hanno realizzate tre nella ripresa con Babacar, Cepollaro e Lusardi.
Nella finale, giocata contro il Rescalda nel pomeriggio sotto un sole cocente che ha messo a dura prova il fisico dei ragazzi in campo, i lilla si sono imposti per 3-0 grazie alle reti di Babacar (autore di una doppietta) e Cova, ma il punteggio avrebbe potuto essere ancora più rotondo viste le tante occasioni non sfruttate a dovere.
Da segnalare un calcio di rigore assegnato al Rescalda nella ripresa, che “Super” Telsi riesce a respingere due volte, visto che dopo la prima, che un giocatore avversario aveva poi ribattuto in rete, l’arbitro decideva di far ripetere il penalty.