
Nuovo mister ed obiettivo playoff
PARABIAGO – La direzione sportiva della prima Squadra annuncia l’addio di Mister Rocco Crippa che per 7 anni ha guidato la panchina della prima squadra con una finale playoff, una vittoria nella passata stagione è una salvezza in quella appena conclusa , il Parabiago annuncia il nuovo allenatore.
A Rocco Crippa ex professionista vanno i nostri più sinceri auguri per il futuro dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni.
Sarà invece l’ex Ticinia Robecchetto Alessandro Canova il nuovo conduttore dei galletti .
Tecnico preparato con esperienza in promozione a Robbio e Vittuone e reduce da un quinto posto a Robecchetto nel girone N di prima categoria .
Per quanto riguarda l’obiettivo della prossima stagione il DS Gianmaria Sacchi sta cercando di allestire una squadra competitiva per disputare i playoff pur confermando buona parte della rosa attuale a cui verranno aggiunti tasselli di assoluto valore per alzare il livello di un gruppo già ben attrezzato, a breve i prossimi movimenti di mercato.
Per quanto concerne il settore giovanile il neo DS Roberto Caruso, subentrato a Tiziano Meraviglia , sta allestendo una squadra competitiva per la juniores che quest’anno disputerà il campionato regionale, quindi un campionato di livello più alto rispetto al provinciale, anche qui una rosa già con esperienza nel campionato regionale verrà puntellata per renderla ancor più competitiva e disputare una stagione di livello.
Il DS Caruso è al lavoro anche per rafforzare le rose Allievi e Giovanissimi oltre che nell’allestire la formazione Under 18 detentrice del titolo di campione regionale.
Per chiudere non va dimenticata la stagione della squadra femminile che domani sarà impegnata nella seconda gare playoff per raggiungere un obiettivo importante come l’eccellenza.