Calcio |
Calcio
/

Siena: sale la tensione contro patron Montanari, lo stesso del Legnano!

11 aprile 2023 | 09:01
Share0
Siena: sale la tensione contro patron Montanari, lo stesso del Legnano!

”Montanari vattene”: la maglietta viene venduta dai tifosi

SIENA – Sale la tensione a Siena dove lo spettro del fallimento della Robur inizia lentamente a prendere forma. Nei giorni scorsi Claudio Mangiavacchi, ex vicepresidente della Robur, intervenuto na Studio Robur Live, su Canale 3 ha spiegato: “Sono arrabbiato perché è stato distrutto tutto. Lo staff medico non viene pagato, i fisioterapisti non sono pagati. Chiedetegli se hanno riscosso gli stipendi. Catanese è la seconda volta che lascia il Siena. Se ne va perché ha riscosso troppo? Ma non è solo un discorso di denaro, è un discorso di dignità. Speriamo che finita la stagione finisca anche quest’era, sennò il Siena non si iscriverà al prossimo campionato. Una conduzione del genere della società porta solo ed esclusivamente al fallimento”.

Il fedelissimo On Line, sito dei tifosi senesi intanto continua la sua battaglia a suon di articoli e vignette contro il patron di Legnano e Siena.

montanari

A Siena la società, sempre secondo Migliavacchi, avrebbe debiti con i fornitori, con i procuratori, con chi lavora nella società, partendo dal settore giovanile: “Nonostante tutto, siccome sono persone perbene che vogliono bene al Siena, sono lì ad allenare i ragazzi a proprie spese. Non sono mai stati retribuiti”.

montanari

Intanto i tifosi iniziano a vendere maglie con la scritta “Montanari vattene”.  La maglietta sarà distribuita in Tribuna De Luca prima della partita Siena-Gubbio e si può anche richiederle allo Shop online , pagare le spese di spedizione con paypal o carta e verrà spedita a casa.