Il giovane centravanti neroverde a segno contro il Casale
CASTANO PRIMO – La Castanese è reduce da due importanti vittorie consecutive rispettivamente contro PontDonnaz e Casale. Tra tutti, spicca il nome del giovane attaccante NicolòMilani, che dopo una stagione non così esaltante dal punto di vista realizzativo, sembra ora aver trovato continuità e soprattutto fiducia, elemento chiave in uno sport psicologico come il calcio.
Milani è l’emblema più simile a ciò che, in questo momento, rappresenta la forza e lo spirito della Castanese: la rinascita è la parola chiave, due reti di fila in due partite consecutive, due vittorie, sei punti e una speranza, quella di salvarsi senza passare dai pericolosi playout.
Il centravanti classe 2001 deve ora continuare così, senza accontentarsi, senza paura ma con grande determinazione e serenità: le vittorie arrivano insieme ai sorrisi e alla forza del lavoro di squadra, Milani dovrà e potrà trascinare la Castanese insieme ai propri compagni, in quello che, ora più che mai sarà un finale di stagione emozionante e pieno di sorprese.