Ciclismo |
Ciclismo
/

La Coppa Caduti Nervianesi compie 76 anni

24 aprile 2023 | 10:00
Share0
La Coppa Caduti Nervianesi compie 76 anni

Storica manifestazione ciclistica per le categorie Elite ed Under 23

NERVIANO (MI) – Martedì 25 aprile, nell’ambito delle celebrazioni per l’anniversario della Liberazione, si correrà a Nerviano la Coppa Caduti Nervianesi, storica manifestazione ciclistica per le categorie Elite ed Under 23 organizzata dall’U.S. Nervianese e giunta alla 76esima edizione.

Il ritrovo è previsto alle ore 9.00 presso il Comune di Nerviano in P.zza Manzoni, dove si svolgeranno tutte le operazioni preliminari, mentre la partenza è prevista alle ore 12,15 da Piazza della Vittoria, vicino al Monumento ai Caduti.

Dopo un percorso che toccherà tutti i principali monumenti e luoghi simbolo di Nerviano (le frazioni di Garbatola e Sant’Ilario, il Santuario della Colorina e la Torre di Nerviano), l’arrivo dei corridori è previsto per le ore 15.30 in Via Mons. Piazza , al Centro Sportivo Luciano Re Cecconi.

Anche quest’anno in occasione della 76° Coppa Caduti Nervianesi i bambini delle scuole elementari potranno essere protagonisti della storica manifestazione ciclistica partecipando alla Ride For You che darà la possibilità a tutti i piccoli ciclisti di prendere parte ad attività e giochi con la propria bicicletta, oltre che accompagnare in corteo alla partenza tutti i corridori iscritti alla competizione.

Il percorso e l’altimetria

Coppa Caduti Nervianesi 2023

La cronotabella QUI >>