Calcio Serie D |
Calcio
/

La Castenese espugna Casale

6 aprile 2023 | 17:15
Share0
La Castenese espugna Casale

Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Mister Ferri

CASALE MONFERRATO – La Castanese vola e vince 2-0 contro il Casale sotto i colpi finali di NicolòMilani e dello sfortunato Oproiescu autore di un autogol nei minuti di recupero nella ripresa.

I neroverdi allenati da MicheleFerri sembrano essere rinati dopo un brutto periodo evidenziato da sconfitte e risultati altalenanti nel girone di ritorno. La vittoria di quest’oggi contro un Casale spento e in difficoltà è simbolo di coesione e compattezza da parte di un gruppo di ragazzi giovani e volenterosi che ora non devono commettere il grave errore di accontentarsi, sarebbe troppo da superficiali sedersi e non reagire in un momento così positivo.

Quella contro il Casale è la seconda vittoria di fila dei neroverdi, ora più che mai in lotta per una salvezza storica. Nel prossimo turno di campionato in programma il 16 aprile a Castano, i ragazzi di Ferri ospiteranno il Chieri in quella che, senza dubbio, sarà quasi una finale verso un posto tranquillo in una classifica sempre ricca di sorprese ed emozioni, in un finale di campionato sempre più avvincente.

Casale – Castanese 0-2 (0-0)
Gol: 85′ Milani (Castanese), 93’ aut. Oproiescu (Cas)

I risultati della giornata  QUI >>
La classifica del Girone A QUI >>