Il Legnano segna tre reti al Vado e vede i playoff a portata di mano
Il Ligorna perde a Bra ed ora è a +3 dai lilla
LEGNANO – I lilla sbrigano la pratica Vado segnando tre reti nel primo tempo. La prima rete è di Staffa dopo soli 10 minuti. Il raddoppio ad opera di MamadouKone arriva al 28′, mentre a cinque minuti dal riposo ci pensa Vernocchi a chiudere di fatto la gara.
Nella ripresa passa un solo minuto e Talarico, nel tentativo di allontanare la palla dopo un cross di LoBosco, lo indirizza invece alle spalle di Ravarelli.
I lilla chiudono quindi a loro favore la gara e si portano a -3 dal Ligorna, ultima squadra in zona playoff, oggi uscito sconfitta per 4-1 dal campo del Bra. A tre gare dal termine non è dunque ancora detta l’ultima parola, il finale di campionato per i lilla si prospetta davvero rovente.
Legnano – Vado 3-1 (3-0)
Gol: 10′ Staffa (L), 28′ Kone M. (L), 40′ Vernocchi (L), 46′ aut. Talarico (V)
Legnano: Ravarelli, Zeroli, Silvestre, Mapelli, Arpino, Donnarumma, Talarico, Vernocchi (67′ Galli), O. Kone (76′ Calabrò), M. Kone (83′ Banfi), Staffa.
In panchina: Cirenei, Losio, Aprile, Felici, Bamba, Banfi, Rocco.
Allenatore: Punzi.
Vado: Fresia, D’Iglio, De Bode, Tinti (46′ Castelletto), Capra (67′ Manno), Lo Bosco, Di Renzo, Cenci (57′ Capano), Ghigliotti (79′ Langorio), Casazza, Spanu (46’Bale).
In panchina: Tredici, Toskaj, Bonanni, Mele.
Allenatore: Didu.
Arbitro: Toselli di Gradisca d’Isonzo.