





Basta una rete ai lilla per battere la Fezzanese
LEGNANO – Il Legnano vince l’ultima partita in casa di questa, particolare e sfortunata stagione, onorando quindi l’impegno contro la Fezzanese. Per i lilla decide la rete nel primo tempo di Mamadou Kone, migliore in campo quest’oggi tra le file dei suoi.
Match dove i lilla hanno saputo gestire e dominare per gran parte del tempo, creando molte palle gol nella ripresa senza però riuscire mai a chiudere i conti. Una vittoria che può valere per l’onore, non per la classifica, che vede sempre Legnano sesto in classifica a quota 57 punti.
Fezzanese in grande difficoltà per tutta la partita, sconfitta meritata per i ragazzi di Turi che questo pomeriggio non sono riusciti nel tentativo di sfondare la difesa legnanese.
Legnano – Fezzanese 1-0 (1-0)
Gol: 16′ Kone M. (L)
Legnano: Ravarelli, Talarico, Felici (47′ Zeroli), Mapelli, Arpino, Donnarumma, Aprile (56′ Losio), Vernocchi (75′ Rocco), Kone O. (75′ Calabrò), Kone M. (56′ Banfi), Staffa.
In panchina: Cirenei, Pagani, Galli, Cani.
Allenatore: Punzi.
Fezzanese: Salvalaggio, Nicolini (64′ Terminello), Selimi, Brizzi, Nicolini A., De Martino (72′ Cantatore), Toccafondi (53′ Fiori), Calio (53′ Anich), Scarlino (72′ Gabrielli), Baudi, Mariotti.
In panchina: Azioni, Stradini, Magoni, Cantatore, Cecchetti, Terminello.
Allenatore: Turi.
Arbitro: Quarrà di Nichelino.