Frogs Legnano, Eystin Salum suona la carica

”A Parma per provare a vincere”
LEGNANO – Suona la carica il Quarterback neroargento EystinSalum per il ritorno in campo dei FrogsLegnano domenica 30 aprile allo Stadio “Lanfranchi” di Parma in casa dei Panthers.
Dopo la sosta e due vittorie di fila, di cui l’ultima memorabile nel “Derby d’Italia” contro i RhinosMilano al Vigorelli, le Rane sono pronte per riprendere il loro campionato con questa trasferta.
“La prossima partita – spiega Salum – sarà un grande banco di prova. Parma sta giocando davvero un buon football e ha 4 “switch” da scambiare in posizioni diverse. La nostra squadra è entusiasta per questa sfida e pronta a fare una bella partita“.
Il giocatore americano è felice di questa esperienza italiana anche per la conoscenza del nostro Paese: “Sto trascorrendo molto tempo a Milano e mi piace molto l’energia e l’arte della città“.
Il weekend vedrà in campo, oltre a PhantersParma e Frogs, anche i Rhinos Milano al Vigorelli contro gli StainlessSteel WarriorsEmilia e i Ducks Lazio a Paliano (FR) contro gli SkorpionsVarese.
Ricordiamo che la classifica della massima serie italiana di Football Americano è guidata dai GuelfiFirenze (che osserveranno il tirno di riposo) con 833 millesimi, davanti ai DolphinsAncona a 800 e PhantersParma a 750. I Frogs sono a quinto posto con 500 millesimi, a pari merito con i varesini.