
Il Presidente Elisa De Bernardi smentisce le ”fake news” girate nelle ultime settimane sul suo club
CASTANO PRIMO (MI) – La Castanese si prepara a un finale di stagione ricco di emozioni alla ricerca di una salvezza storica. In questi giorni però, la società neroverde ha dovuto affrontare delle “fake news” su un’ipotetica vendita della società. Ha deciso di fare chiarezza Elisa De Bernardi, Presidente del club.
“In queste ultime settimane si è scritto tanto sulla Castanese, soprattutto a livello societario. La verità? La proprietà non è un vendita, anzi, vogliamo crescere sempre di più e migliorare il nostro brand. Ho un accordo con il signor Paolo Pugliese, patron della Pro Novara: insieme portiamo crescere e avere progetti insieme con forze nuove economiche, ovviamente con la grande speranza salvezza. In futuro vogliamo anche portare un settore giovanile importante, delle migliorie allo stadio e molto altro.”
“Io e mio padre rimaniamo a Castano, è il nostro cuore e la nostra famiglia, ma vogliamo crescere e quindi siamo aperti a delle collaborazioni. Rimarrò Presidente della Castanese, tutto il resto sono delle tristi bufale”, conclude il Presidente neroverde.