Sport e solidarietà |
Calcio
/

Vela Mesero, il 1° maggio un torneo benefico di calcio femminile

24 marzo 2023 | 10:53
Share0
Vela Mesero, il 1° maggio un torneo benefico di calcio femminile

Un torneo benefico per aiutare l’associazione di volontariato Filo Rosa Auser di Legnano

MESERO (MI) – L’A.S.D. Vela Mesero organizza nel pomeriggio di lunedì 1° maggio 2023 la “Women’s Cup“, un torneo amatoriale di calcio femminile Over 18, in collaborazione con Auser Filo Rosa, il Centro Antiviolenza di Legnano e con il patrocinio del Comune di Mesero.

Durante tutta la durata dell’evento, il cui scopo è esclusiovamente benefico, sarà presente l’associazione di volontariato “Filo Rosa Auser” di Legnano. Sarà un’occasione per raccogliere fondi, per sensibilizzare un pubblico di varie età e far conoscere questa associazione che da anni è in prima linea per ascoltare e aiutare le donne vittime di violenza.

Abbiamo voluto fare qualcosa di speciale – spiegani i dirigenti del VelaMeseroorganizzando questo torneo che andrà in scena il 1 maggio nel centro sportivo comunale di Mesero, in Via Verdi 4″.

Durante la manifestazione sarà presente anche il Sindaco di Mesero Davide Garavaglia ed il Consigliere Comunale con delega allo Sport  dello sport Matteo Pagani.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il Vela Mesero attraverso i suoi canali social oppure su WhatsApp al numero 346-5307583 (Andrea).