Ko del Canegrate e della Bustese contro le milanesi
ARCONATE – Successo di misura dell’Arconatese nel campionato Under 14 regionale contro il Bulgaro. Il gol, dopo una ribattuta del portiere ospite su punizione non trattenuta, è di Caroli.
Mastica amaro il Canegrate che sul difficile e piccolo campo della Masseroni a ridosso della collinetta di San Siro, si porta in vantaggio con un piattone di Ardillo su calcio d’angolo di Sormani. Masseroni che nel secondo tempo ribalta il risultato dopo che il Canegrate spreca il 2-0 in più occasioni. Il pareggio dei padroni di casa dopo un’azione di contropiede viziata da un fallo è di Micali. A pochi minuti dalla fine il raddoppio di Feliciano, il migliore dei suoi. Sul finale l’assalto del Canegrate viene bloccato da una espulsione.
Bustese che in casa si piega all’Alcione capolista dopo un ottimo primo tempo. Granata che passano su autogol dei milanesi. Il pareggio arriva su calcio di rigore molto discutibile trasformato da Fabiano. L’Alcione poi ribalta la gara prima con Lavezzari poi con una rete fortunosa deviata da un difensore di casa.