Lilla: prestazione incolore e molti hanno tirato i remi in barca!
Nel deserto del Palli presenti solo legnanesi
CASALE – Una gara dignitosa quella del Casale che avrebbe meritato almeno il pareggio, ma che fra problemi societari e di formazione sta invece precipitando in una situazione irrimediabile.
Contro il Legnano in campo non si è vista tutta la grandissima differenza tecnica fra le due squadre, anzi. Forse anche perchè i padroni di casa, con gli ultimi innesti di Di Battista, Ferro e Moreo rimangono una formazione di categoria, seppur con molti baby.
Alla fine il migliore in campo del Legnano è stato il portiere Ravarelli, il che la dice lunga sulla gara disputata in uno stadio deserto.
Rimangono come sempre tutti gli interrogativi sul Legnano calcio e sui molti giocatori senza mordente che stanno ormai tirando remi in barca in attesa del finale di stagione senza più alcun obiettivo in una stagione davvero da dimenticare. In un Natal Palli deserto, gli unici presenti erano tifosi lilla. Segno dei tempi di un format, come quello della serie D, che ormai è inattrattivo. A maggior ragione se ci sono realtà storiche come quella del Casale, sull’orlo del baratro.
Sarebbe inutile adesso puntare il dito, considerando anche che nulla traspare sul futuro lilla: si parla solo del 1 aprile per l’esordio della nuova maglia, poi il nulla assoluto.
L’ultima visita di Montanari, contestazione a parte, non ha portato a niente. I collaboratori non sono stati neppure avvicinati dal patron che non si è minimamente interessato della situazione attuale e delle tante problematiche. Si continua a navigare a vista fino al termine del campionato. Poi, forse, sarà troppo tardi.