A fine gara gli Ultras chiedono un incontro al Presidente Montanari
LEGNANO – Non è stato particolarmente tranquillo il ritorno del neo Presidente lilla EmilianoMontanari al “Giovanni Mari” dopo diverso tempo.
Già durante la gara, che ha visto il Legnano perdere per una rete a zero contro il PontDonnaz, dalla curva si erano alzati alcuni cori non particolarmente amichevoli nei confronti della dirigenza legnanese, ma è nel finale che la situazione si è scaldata, con la curva che ha bloccato l’uscita dello stadio in Via Piacenza, chiedendo la possibilità di incontrare Montanari.
Il Presidente lilla ha proposto di parlare solo con un paio di portavoce della curva, ma la proposta non è stata accettata e i ragazzi della CurvaNord hanno deciso così di attenderlo davanti al cancello.
Nel frattempo sono sfilati automobili e pullmini con a bordo i dirigenti ed i giocatori ospiti, seguiti alla spicciolata anche dai giocatori di casa, accolti tra gli applausi dei presenti.
Dopo una lunga attesa, durata quasi 90′, i rappresentanti delle forze dell’ordine presenti al “Giovanni Mari” hanno annunciato che non c’erano margini di trattativa riguardo alla possibilità di un incontro allargato all’intera tifoseria presente ed hanno invitato a lasciare lo spazio per far transitare l’automobile guidata dallo stesso Montanari e con a bordo anche i suoi famigliari.
Così, verso le 17.45, il Presidente lilla ha lasciato lo stadio, con gli Ultras che si sono limitati a qualche urlo di protesta ma hanno fatto transitare il veicolo senza che la situazione trascendesse.