Calcio Prima categoria |
Calcio
/

Il Parabiago piega la Folgore Legnano.

6 marzo 2023 | 09:10
Share0
Il Parabiago piega la Folgore Legnano.

Solo un pareggio per il Canegrate

PARABIAGO –  Dopo quattro sconfitte consecutive il Parabiago conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza nel difficile scontro casalingo contro la Folgore Legnano.
Mister Crippa schiera una squadra coperta con la coppia di attaccanti Sacchi e Thierry Ebali pronti a combattere su tutti i palloni e nella prima frazione di gioco i granata dimostrano grande compattezza e grande abnegazione nel cercare di difendere la propria porta , trovando addirittura il vantaggio con il giovane Leoni ben imbeccato da Piccini sul secondo palo.
La conclusione del centrocampista granata viene inizialmente ribattuta, ma lo stesso Leoni è pronto a ribadire il pallone in rete per l’1-0.
Passati in vantaggio i granata gestiscono la gara con grande temperamento fino al novantesimo e resistono anche in inferiore numerica per l’espulsione di La Greca.

La classifica dice che a oggi il Parabiago è salvo , ma le prossime tre gare saranno determinanti a partire da domenica contro la capolista Garbagnate per poi affrontare due match point casalinghi contro Quinto Romano e San Marco .

Pareggio del Canegrate che perde così punti nei confronti di Accademia Bmv e Garbagnate. A Milano contro la Triestina 1946 non si va oltre l’1-1.