Gli insulti a tradimento a Tommaso Marino finiscono sul web
”Visto che ormai è virale ovunque tanto vale che lo posti anche io”, ha commentato il playmaker biancorosso
LIVORNO – Avvicinano TommasoMarino con la scusa di un selfie e poi lo riempiono di insulti. E’ successo domenica a Livorno in occasione della gara del campionato di Basket di Serie B che vedevano i KnightsLegnano impegnati sul campo della UnicusanoPielle.
Non contenti dello stupido scherzo fatto al giocatore legnanese, hanno poi avuto la brillante idea di postare sui social l’intero filmato, che lo stesso Marino ha poi deciso di rendere pubblico.
“Visto che ormai è virale ovunque tanto vale che lo posti anche io…“, ha commentato il playmaker biancorosso, che ha ricevuto messaggi di solidarietà dalle centinaia di followers che lo seguiono sui suoi tanti canali social.
Tra i tanti messaggi anche quelli dell’Ala dell’Olimpia Milano GigiDatome: “Pensa che la cosa più triste della tua giornata coincide con la più divertente della loro. Compassione per tanta pochezza.”
Non è la prima volta che Marino e la sua squadra vengono presi di mira dai tifosi livornesi: nel dicembre 2021, dopo aver vinto 66-65 in casa della stessa Unicusano Pielle, il ritorno negli spogliatoi fu accompagnato da una marea di insulti e da un lancio di noci da parte di una parte della tifoseria di casa.