Week-end dolce-amaro per la pallanuoto Rari Nantes
![Week-end dolce-amaro per la pallanuoto Rari Nantes](https://cdn.sportlegnano.it/photogallery_new/images/2023/02/rari-nantes-legnano-pallanuoto-serie-c-62872.webp)
Sabato sera i legnanesi erano al debutto stagionale in Serie C maschile
LEGNANO – Sabato sera, i senior della Rari Nantes Legnano al debutto stagionale in Serie C maschile erano subito attesi in casa da un test probante contro l’attrezzata Milano 2.
Partita equilibrata dal punteggio serrato, conclusasi con la sconfitta della RNL per 7-8.
“Partita bellissima, giocata difesa per difesa. Peccato solo aver sciupato l’occasione finale per il pareggio, in superiorità numerica”, ha commentato a fine gara il Direttore Sportivo GojkoSeparovic.
Rari Nantes Legnano-Milano 2 7-8 (Parziali: 2-2, 1-2, 1-3, 3-1)
Marcatori RNL: Colombo L. 2, Colombo F. 1, Riefoli 2, Sciocco M. 1, Rosa 1.
Continua, invece, la stagione travolgente dell’Under 13, al suo primo campionato PallaNuotoItalia. I ragazzi di MarcoBorsa vincono 10-1 contro Rho e con 12 punti sono saldamente in testa al girone D.
Rari Nantes Legnano-Rho 10-1 (Parziali: 5-1, 1-0, 1-0, 3-0)
Marcatori RNL: Ventura 3, Lavazza 2, Lidonnici 2, Cristiano 1, Leone 1, Raho 1.