Taekwondo, Legnano e Samarate provano a conquistare l’Europa
L’Olimpic Taekwondo Valerio Spinosa e lo Sportin Club Samarate in Irlanda per l’International Marshall Cup
LEGNANO / SAMARATE – Saranno Legnano e Samarate a rappresentare l’Italia e la Unitam (Unione Taekwondo e Arti Marziali) al Trofeo Internazionale che si terrá domenica prossima a Kilkenny, in Irlanda. Tra i 300 partecipanti che si affronteranno per aggiudicarsi il prestigioso titolo c’è anche MohamedNdaye, vincitore degli ultimi Internazionali di Italia dello scorso ottobre, atleta dell’A.S.D. Olimpic Valerio Spinosa.
“Mohamed è un ottimo atleta agonista – precisa Vincenzo Spinosa, attuale direttore tecnico dell’Olimpic – Allenato nel fisico e nella mente. Ha iniziato la pratica del taekwondo con la nostra Associazione, sotto la direzione tecnica di mio fratello Valerio, ed è cresciuto tantissimo in questi anni, vincendo anche gli Internazionali di Italia del 30 ottobre scorso. Adesso tifiamo tutti per lui e speriamo che possa portare Legnano e la nostra ASD sul podio di una manifestazione così importante“.
A rappresentare l’Italia, oltre all’Olimpic Taekwondo Valerio Spinosa, ci sará anche lo Sporting Club Samarate, con la direzione tecnica del Maestro VitoMonti e gli atleti MarcoColombo, MariaCristina Rudy,RobertoVignati, LeonardoMonti e LucaFerrario.
I corsi dell’Olimpic sono ripresi il 18 gennaio scorso, dopo la prematura scomparsa del Maestro ValerioSpinosa (leggi il nostro precedente articolo QUI >>). Le lezioni si tengono presso la palestra delle Scuole Elementari Pascoli al mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 18.30 per i bambini ed al mercoledì dalle 20.30 alle 22.00 ed al sabato dalle 15.00 alle 16.30 per gli adulti. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook dell’ ASD Olimpic TKD Valerio Spinosa.