Portieri inoperosi e tanta noia contro il Chisola terz’ultimo
VINOVO (TO) – Finisce con uno scialbo 0-0 la trasferta del Legnano a Vinovo contro il modesto Chisola (terz’ultimo in classifica), valida per il turno infrasettimanale della VII giornata di ritorno del Girone A di Serie D. Una gara che ha di fatto visto due spettatori in più allo stadio: i due portieri. Nè quello lilla nè il suo collega piemontese sono stati infatti per lunghi tratti di gara sostanzialmente inoperosi, visto che di tiri in porta se ne sono visti ben pochi: giusto uno nel finale di primo tempo, con Ravarelli impegnato da un colpo di testa di Semiao, ed un altro nei primi minuti della ripresa, un tiro di sinistro di Viano.
Unica azione degna di nota per il Legnano nel finale della gara, con il portiere di casa che dopo un batti e ribatti nella propria area riesce a togliere la palla all’accorrente Arpino, salvando la propria porta da un gol che avrebbe davvero avuto il sapore della beffa.
Ora il pensiero per Mister Punzi va alla prossima gara di domenica, che vedrà di scena al “Giovanni Mari” l’Asti quinto in classifica ed oggi vittorioso per 2-1 in casa sulla Sanremese
Chisola- Legnano 0-0
Chisola (4-3-1-2): Cultraro, Montenegro (66′ Dagasso), Conrotto, Rosano, Degrassi, Morleo, Bove, Haidara, Viano (66′ Zeni), Rizq, Semiao (75′ Coccolo).
In panchina: Montiglio, Antolini, Bellucca, Benedetto, Altieri, Gironda.
Allenatore: Nistico.
Legnano (3-5-2): Ravarelli, Zeroli, Mapelli, Arpino, Talarico, Vernocchi, Donnarumma (76′ Staffa), Pagani (60′ C. Kone), Losio, M. Kone (67′ Rocco), Banfi (67′ Cani).
In panchina: Bogdonavicius, Azzimonti, Galli, Calabrò, Bamba.
Arbitro: Palmieri di Conegliano.
Ammoniti: Rizq, Bove. Arpino, Mapelli, Vernocchi.
Espulsi: nessuno.
Note: campo sintetico.
Spettatori: 50.
Recupero: 0′ p.t. – 4′ s.t.