Pallanuoto: la Rari Nantes Legnano cade in trasferta contro Treviglio

Seconda sconfitta di fila per i legnanesi nel campionato di pallanuoto di serie C maschile
OSIO SOTTO (BG) – Seconda sconfitta in due partite per la Rari Nantes Legnano nel campionato di pallanuoto di serie C maschile. Sabato sera a OsioSotto, contro Treviglio, decisivi i primi due tempi, chiusi complessivamente 6-1 per i padroni di casa.

“Abbiamo avuto diverse occasioni per ridurre il divario prima dell’intervallo, senza però concretizzare, tra pali e traverse”, si rammarica Gojko Separovic, Direttore Sportivo della RNL. Più equilibrate le ultime due frazioni, ma il risultato finale dice 11-6 per Treviglio. “Tra assenti e convalescenti, non potevo chiedere di più ai ragazzi. Hanno dato tutto e risposto bene in vista delle partite che conteranno di più”. Come lo scorso anno, l’obiettivo per la Rari Nantes Legnano è la salvezza.
Pallanuoto Treviglio – RNL 11-6 (parziali: 4-1, 2-0, 2-1, 3-4)
Marcatori RNL: 2 Thomas Sciocco, 2 Manuel Sciocco, 1 Riefoli, 1 Luca Colombo

Sorrisi invece dall’Under 15, che a Varedo batte per 15-3 la H2O Muggiò Blu e resta a punteggio pieno nel Campionato PallaNuotoItalia di categoria.
“La squadra ha giocato bene e il risultato non è mai stato in discussione. È questa la strada giusta da seguire fino alla fine”, il commento post gara di coach PaoloMattei.
Rari Nantes Legnano-H20 15-3 (4-0, 3-1, 3-1, 5-1)
Marcatori RNL: Valentini 8, Dall’Omo 2, Maugeri 1, Bodini 1, Colombo 1, Dipalo 1, Lavazza 1