Il mister rammaricato per il risultato
BUSTO GAROLFO – E’ amaro lo sfogo di Mister Giovanni Livieri nella sala stampa del Roberto Battaglia perché la sconfitta immeritata con il Desenzano obbliga a segnare il passo, nonostante le tante occasioni da rete. Una gara studiata e interpretata bene per controllare l’aggressività del Desenzano ma il fattore terreno, non nelle condizioni ideali, ha giocato contro i padroni di casa.
“Siamo stati bravi a non far emergere le qualità del Desenzano ma su questo campo di gioco, chi vince fa gol per primo, ha poi davvero buone possibilità di vincere perché risulta complicato costruzione dal basso, mettere di fila due passaggi senza incorrere nelle insidie di rimbalzi che ingannano i giocatori” dice l’allenatore.
“Nel primo tempo abbiamo pensato a giocare la partita come l’avevamo preparata -aggiunge- poi ad inizio secondo tempo purtroppo da un contrastato non portato come si doveva e poi scaturito il gol del Desenzano e chi passa in vantaggio è poi facilitato nel difenderlo su una superficie del genere”.