Calcio Prima categoria |
Calcio
/

Il Canegrate piega un Parabiago rimaneggiato nel derby di prima categoria

27 febbraio 2023 | 09:57
Share0
Il Canegrate piega un Parabiago rimaneggiato nel derby di prima categoria

Padroni di casa al terzo posto. Parabiago al quarto stop consecutivo

CANEGRATE – Pubblico delle grandi occasioni per la gara tra Canegrate e Parabiago con  la bella e importante coreografia che ha preceduto la gara.

Un Parabiago rimaneggiatissimo con otto infortunati e due squalificati non riesce a interrompere la striscia negativa del girone di ritorno che oggi ha visto i granata subire la quarta sconfitta consecutiva col Canegrate . Una cornice di pubblico importante per la  21esima del girone N di prima categoria che ha visto la vittoria per 3-1 dei padroni di casa frutto delle reti di Bellin Ferrari e Venturelli, intervallate dal gol di Vacalebre che aveva riacceso le speranze granata.

Sul risultato di 2-1 i granata si sono resi pericolosi con una conclusione di Sacchi che non inquadra la porta, una di Ebali che ha sfiorato la traversa, poi il neo subentrato Ortolani, arriva alla conclusione al volo che lambisce la traversa, bel gesto tecnico del giovane classe 2004. Nei cambi finali ordinati da Crippa in evidenza un altro 2004, Deliso che con personalità si fa trovare pronto alla chiamata.
Complici le sconfitte delle dirette inseguitrici la classifica dei galletti rimane invariata, ma occorre assolutamente  interrompere il trend negativo per non finire in zona playout.

Il Parabiago visto oggi ha lottato 90 minuti contro un avversario di valore, ma senza riuscire a portare a casa punti importanti per la lotta salvezza.

Canegrate sempre al terzo posto col Garbagnate che al momento non si ferma più.

RISULTATI