Parabiago direzione salvezza. La Folgore cala la manita. Bene il Canegrate

Garbagnate distrutto al campo di via Amicizia a Legnano
PARABIAGO – Il Parabiago porta via un punto dal difficile campo di Robecchetto e continua a muovere la classifica in direzione salvezza. Granata in vantaggio al 26esimo con Vacalebre che da dentro l’area trova il varco giusto per battere a rete. Il vantaggio dura però un giro di lancette perché sul calcio d’angolo seguente Talpo lasciato solo in arra di testa infila Longaretti.
La gara è combattuta e nella ripresa i padroni di casa trovano il vantaggio con Li Sacchi che in velocità entra in area e deposita nell’angolino basso.
I galletti non ci stanno e il neo entrato Mangieri ristabilisce il pari direttamente su calcio di punizione dal limite.
Nel finale traversa di Li Sacchi e occasione per Sacchi che viene anticipato di un soffio sul cross di Vacalebre.
Ora testa al big match di domenica prossima contro l’Accademia Bmv .
CANEGRATE – Tutto facile per il Canegrate che vince 2-0 in casa contro il Quinto Romano e torna in corsa per la vetta. Belin e Raso i marcatori di un incontro a senso unico.
LEGNANO – La Folgore Legnano batte 5 a 3 la capolista Garbagnate al campo di via Pace grazie ad una quaterna di bomber Bonomelli che manda letteralmente a dormire gli ospiti. Da segnalare i servizi igienici chiusi nonostante le centinaia di tifosi, anche ospiti, presenti sulla nuova tribuna dello stadio. Un’altra pagina di sport importante che a Legnano è sfuggita ai vertici cittadini.