
Inserito nel gruppo un 2004 del Varese
ARCONATE – Riprende il suo percorso la Juniores oroblù che domenica giocherà a Borgosesia, mentre la gara di recupero con il Gozzano è stata programmata per il 18. Dopo la sosta la squadra di Mister Marco Casalati in campo domenica alle 15 dovrà ritrovare subito la giusta concentrazione come sottolinea lo stesso tecnico: “Ci attende una gara tosta anche perché dopo la pausa natalizia non si sa mai come si ritrovano le squadre avversarie: potremmo trovarla uguale o cambiata, dato che c’è stato il mercato con gli svincoli. Così per noi questa è la prima partita dopo tre settimane e perciò è sempre un’incognita”.
Nelle fila degli Oroblù il Direttore Sportivo Enio Colombo ha fatto inserire un nuovo giocatore: Tommaso Diani, difensore centrale del 2004, proveniente dal Città di Varese.
“Domenica -avverte concludendo Mister Casalati- troveremo una squadra solida di testa e forte di gamba, come spesso accade in casa delle formazioni piemontesi, aggressive per caratteristica. Ci aspetta perciò una gara di gran livello, una partita che va giocata e aggredita nella maniera giusta fin dall’inizio”.