
Cavagna suona la carica
ARCONATE – I ragazzi stanno preparando con il Mister Giovanni Livieri la difficile gara di domenica al Gianni Brera di Pero con ospite la Casatese. Dopo la bella vittoria di Seregno, vogliamo dare continuità e ancora una volta anche il nostro centrocampista Janis Cavagna, arrivato in oroblù nel mercato invernale con una rapida ed efficace operazione del Direttore Sportivo Enio Colombo, è pronto a dare il suo contributo.
“Ci siamo -dice Cavagna- allenati bene durante le feste natalizie e già a Seregno, dove ero ex di turno, abbiamo semplicemente raccolti i frutti di quel lavoro. La sosta festiva è stata propizia perché dopo il mercato invernale, è sempre necessario riassettarsi per dei nuovi equilibri con gli innesti appena arrivati. A Seregno così su un campo difficile siamo stati comunque in grado di offrire una bella prova che rappresenta una bella iniezione di fiducia per tutto il girone di ritorno”.
La Casatese, prossima avversaria, sarà uno scoglio importante: “E’ un avversario difficile da affrontare, si fatica a fargli gol: è una squadra difficile da attaccare e che ha appena l’occasione può far male”. L’Arconatese non si tira indietro da un confronto molto stimolante: “Cercheremo di affrontare questa sfida di alta classifica nella maniera migliore, perché può proiettarci nelle zone che ci competono”.