Mister Punzi ammette, contro il Gozzano “sconfitta meritata”
”Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità”
LEGNANO – “Sconfitta meritata“. Non ha problemi ad ammetterlo Mister Punzi nel dopo partita di Legnano-Gozzano, che ha visto i lilla soccombere per 2-0 al termine di una partita dove non si sono praticamente visti tiri in porta da parte dei legnanesi.
“Mi assumo tutte le responsabilità di quello che è accaduto – ha proseguito Punzi – Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, probabilmente pagando la doppia partita in quattro giorni su campi abbastanza pesanti. Non intendo comunque cercare alibi, credo che i nostri avversari abbiamo meritato la vittoria.”
“Dobbiamo recuperare le energie nervose e mentali in questi giorni di sosta per essere pronti a ricominciare nel girone di ritorno dove ci aspettano una serie di partite molto, molto, molto difficili. Dobbiamo farci trovare pronti cercando anche di recuperare qualche calciatore, perchè avendo determinati giocatori a disposizione si può cercare di modificare qualcosa nel corso della gara“.
Contro il Gozzano ha fatto il suo esordio Edgard Çani, che ha giocato tutti i novanta minuti perchè, come spiega il tecnico lilla, “non avevamo in panchina alternative, dato che Banfi è uscito malconcio dalla gara di sabato e non è riuscito a recuperare. Sicuramente si tratta di un giocatore che crescerà di condizione, già oggi ha dato un buon contributo, si è molto bene, ma naturalmente dobbiamo servirlo meglio. Sarò un nostro compito quello di cercare di mettere lui e gli altri attaccanti nella condizione di poter calciare in porta, cosa che oggi è successa veramente molto, molto poco.”