Calciomercato in stallo o si attende la pausa?
LEGNANO – In attesa dell’ultima gara del 2022 che qualcuno della LND ha deciso di giocare il pomeriggio di mercoledì, i lilla si godono il momento. Un altro punto conquistato e peccato perchè potevano essere altri tre contro un avversario più che abbordabile.
Peccato anche non avere ancora in squadra un paio di attaccanti come si deve: via Forte e via Romano a Legnano là davanti non è arrivato nessuno. Mister Punzi sta facendo i miracoli e anche di più adattando giocatori e schemi di gioco. Ma parliamoci chiaro: se bisogna puntare a qualcosa di più che non ad un campionato mediocre di metà classifica, bisogna intervenire sul mercato guardando soprattutto al reparto avanzato che in assoluto rivela buchi preoccupanti.
Contro il Gozzano mercoledì sarà un’altra sfida da vincere considerata anche la posizione di classifica degli avversari. Vado e Bra sono sempre più vicine ed il quarto posto ai playoff una posizione quanto mai abbordabile.
Nella pausa dovessero arrivare i colpi promessi allora nel girone di ritorno vedremo sicuramente un altro Legnano altrimenti si giocherà ad handicap.