Contro il Gozzano un finale di stagione che solleva mille interrogativi
LEGNANO – La sconfitta col Gozzano inizia a sollevare mille interrogativi sull’annata attuale dei lilla. Intanto la campagna acquisti attuale che non sembra in linea con quanto dichiarato dalla nuova dirigenza: arrivati una marea di giovani di belle speranze ed un attaccante che nel suo CV di gol ne fatti davvero pochi, per di più fuori condizione.
Cani è senza dubbio un valore aggiunto, qualora si rimetta in condizione e qualora abbia la spalla giusta da far segnare. Contro il Gozzano invece non abbiamo visto queste due condizioni imprescindibili.
Serviva forse altro, ma solo in tempo può dirci la verità. Intanto la campagna acquisti langue: giovani che vanno (Barbui è andato in Eccellenza senza alcun comunicato stampa in tal senso e ci chiediamo il perchè), giovani che vengono. Tutti di belle speranze, ma il campo dirà anche in questo caso come e quando.
Che stagione sarà: i playoff sono sempre più lontani e francamente quello che si delinea è un campionato da metà classifica, assolutamente anonimo, a meno che non si metta mano al portafogli ma in maniera consistente e con un progetto alla basa. Finora, lo diciamo senza problemi, il nulla!
Ci si aspettava molto, ma molto di più.
Un’ultima annotazione: il manto erboso dello stadio Mari è ridotto in uno stato imbarazzante!