L’Arconatese si sposta a Pero

Niente Battaglia per la gara contro l'Alcione

ARCONATE – Si apre una settimana importante per l’Arconatese con l’anticipo di sabato al Centro Sportivo Gianni Brera di Pero contro l’Alcione. “Ci prepariamo ad una partita importante come quella di sabato, una gara rilevante a livello di classifica come anche poi quella che affronteremo il successivo mercoledì con la Virtus Ciserano Bergamo” dichiara il Direttore Sportivo Enio Colombo alla ripresa degli allenamenti.

Cercheremo perciò di farci trovare pronti – prosegue il DS – forti anche del rientro degli squalificati e ci prepareremo al meglio, sapendo che affrontiamo una squadra importante per provare ad accorciare in classifica e riportarci sempre a ridosso delle prime”. Sarà una partita sicuramente spettacolare e aperta, con due squadre abituate ad allenarsi e a giocare su una superficie sintetica.

Contro la Giana in Coppa – osserva Colombo – abbiamo già potuto constatare come il terreno del Gianni Brera possa esaltare le qualità tecniche della nostra squadra. Entrambe le squadre sabato partiranno da questo punto di vantaggio, vedremo quale delle due riuscirà poi a sfruttare questo fattore”.