
Sabato in campo a Quarto Oggiaro
ARCONATE – Dopo la bella e importante vittoria al Mari contro il Legnano, la Juniores sabato torna in casa al centro sportivo Aldini per affrontare la Giana Erminio.
“Dobbiamo -spiega Mister Marco Casalati– cercare di confermare il momento positivo che stiamo attraversando, arriviamo da un buon risultato, i risultati aiutano a lavorare meglio”. La squadra di Gorgonzola sarà un altro esame sulla strada degli Oroblù: “Incontriamo una squadra forte, appartenente a un Club che è sceso dalla serie C e come accade sovente in questi casi riesce a trattenere parte della rosa che si è misurata nei professionisti. Giocheremo contro una squadra importante come attestato classifica alla mano e cercheremo di fare del nostro meglio in casa nostra”.
In attesa poi di concludere settimana prossima a Gozzano gli impegni del 2022, si cercherà di conquistare già sabato un altro risultato utile alla causa da dedicare al centrocampista Claudio Cozzi, attualmente in infermeria che si aspetta di poter riavere presto in squadra.