Il Parabiago gioca a poker. Il Canegrate torna al secondo posto risultati

Nel derby contro la Folgore Legnano il Canegrate vince e convince

PARABIAGO – Un Parabiago di qualità centra una vittoria importantissima contro il Corbetta e chiude in crescendo il girone di andata posizionandosi a metà classifica.
Dopo un primo tempo non brillantissimo nella ripresa  i granata trovano il vantaggio al 5° minuto con Ebali che devia in porta sul secondo palo.
Passano pochi minuti e al 7° il Corbetta pareggia con Schiattarella, reazione immediata del Parabiago, oggi la squadra di Crippa è determinata a volere i tre punti, al 10° è Chiesa a raddoppiare con una gran tiro, da li in poi e solo Parabiago che triplica con il tap in di Madeo e chiude la partita con Ebali che realizza la doppietta personale e fissa il risultato sul quattro a uno.
Quinto risultato utile consecutivo per un Parabiago in netta crescita che va alla pausa invernale conscio delle reali buone qualità del gruppo.
Ripresa del campionato fissata per domenica 22 gennaio quando al Libero Ferrario arriverà la formazione dell’Accademia Settimo.

A Legnano bella vittoria del Canegrate che vince 2-0 contro la Folgore con gol di Soresina e Ferrari. Canegrate al secondo posto raggiunge l’Accademia BMV fermata ad Ossona. In testa sempre il Garbagnate