Serie D |
Calcio
/

Gli ultras del Seregno boicotteranno la prossima gara contro l’Arconatese

28 dicembre 2022 | 17:08
Share0
Gli ultras del Seregno boicotteranno la prossima gara contro l’Arconatese

La Curva Nord Seregno ha risposto alle parole del presidente Fabio Iurato pubblicate dal Cittadino.

SEREGNO –  La prossima gara contro l’Arconatese promette scintille in casa Seregno. Gli ultras di casa sono in rotta contro il presidente Iurato dopo le dichiarazioni pubblicate sulla stampa locale.

A non essere gradita da qualcuno è stata una frase di un’intervista rilasciata da Iurato a un quotidiano locale ovvero “portare il Seregno in prima categoria potrebbe un giorno essere per me una goduria se chi sta a Seregno dimostra prima di tutti di non volere il bene di questa squadra”.

Questo il comunicato dei tifosi organizzati:

Alla luce delle dichiarazioni del Sig. Fabio Iurato, dove espressamente dice “..portare il Seregno in Prima Categoria potrebbe un giorno essere per me una goduria…”, invitiamo tutti coloro che hanno davvero a cuore le sorti del Seregno e che lo amano, A NON ENTRARE ALLO STADIO FERRUCCIO in occasione della partita di Domenica 8 gennaio 2023 con l’Arconatese, e a sostare sul piazzale antistante lo Stadio prendendo le distanze dal sig. Iurato. Più volte siamo stati umiliati e presi in giro. Lezioni sull’amore per il Seregno da un personaggio del genere non ne vogliamo più.