Festeggiati a Milano i 100 anni di ciclismo della Sangiorgese

Al Pirellone di Milano in occasione della Festa del Ciclismo Lombardo
MILANO – Sabato 17 dicembre all’Auditorium Giorgio Gaber del Pirellone a Milano si è svolta la Festa del Ciclismo Lombardo in occasione della quale è arrivato un altro importante ricoscimento sportivo per la sezione ciclismo dell’U.S. Sangiorgese.
La società di San Giorgio su Legnano ha infatti festeggiato i suoi 100 anni dalla fondazione. Un traguardo che, come ha ricordato l’Assessore allo Sport sangiorgese Walter Cecchin, poche società sportive possono avere il piacere e l’onore di festeggiare.

Infatti proprio nel 1922 la prima sezione che la storica società sportiva apri fu quella dedicata al ciclismo. A ritirare l’importante riconoscimento è stato il rappresentante della società e grande sportivo ciclista Mario Sacchi. ha ritirato il riconoscimento per la società.

“Congratulazioni all’Unione Sportiva Sangiorgese – ha commentato Cecchin – che certamente sono anche le congratulazioni di tutti la cittadinanza e di tutti gli sportivi che amano questo fantastico sport. Come sempre grande San Giorgio!“