
L’Alcione è allenata da Mister Cusatis, ex lilla
ARCONATE – Oroblù in campo oggi contro l’Alcione Milano al centro sportivo Gianni Brera di Pero, con calcio d’inizio alle 14.30. I milanesi sono allenati da Mister Giovanni Cusatis e stanno attraversando un ottimo momento con il secondo posto nel girone B, avanti di 4 punti rispetto ai nostri ragazzi con un ruolino di marcia che ha raccolto fin qui nove vittorie, tre pareggi e tre sconfitte e una differenza reti con saldo positivo (31 reti siglate a fronte delle 17 incassate).
Come sistema di gioco preferito l’Alcione di solito ricorre al 4-3-1-2 ma la squadra è anche in grado di schierarsi oltre che con il 4-2-3-1 pure con la difesa a 3 senza rinunciare a produrre un gioco comunque molto offensivo. Anche gli avversari di domani sono soliti allenarsi e giocare su una superficie sintetica e perciò si preannuncia una partita dai ritmi veloci e intensa.
L’Arconatese metterà in campo tutte le proprie energie per provare ad accorciare in classifica e a disposizione di Mister Livieri c’è anche il nuovo acquisto Elios Minaj arrivato in oroblù questa settimana. Arbitrerà Gianmarco Vailati di Crema con Antonio Alessandrino di Bari e Giovanni Francesco Massari di Molfetta.