
Dopo la sconfitta col Lumezzane non sono concessi passi falsi
ARCONATE– Domenica per la quattordicesima giornata del campionato di serie D si torna al Roberto Battaglia di Busto Garolfo per affrontare la Folgore Caratese di Mister Giuliano Melosi. Gli Oroblù di Mister Giovanni Livieri ritroveranno Luoni dopo la squalifica ma dovranno fare a meno per lo stop imposto dal giudice sportivo di Albini, espulso nel finale della trasferta di domenica scorsa a Lumezzane.
Quella con la Folgore Caratese sarà una partita insidiosa al pari delle altre che dobbiamo superare nel nostro girone B. Una squadra quella brianzola che pur partendo da un modulo di base come il 4-3-3 è in grado di saper mutare volto all’occorrenza nel corso della partita passando a un 4-4-2 oppure a un 3-5-2.
Nell’ultimo turno l’avversario ha subito una sconfitta (1-2) ad opera del Brusaporto pur essendo passato in vantaggio per primo ma dando comunque filo da torcere secondo gli addetti ai lavori.
Attualmente sono 17 i punti in graduatoria per gli ospiti con cinque vittorie, due pareggi e sei sconfitte e con un saldo negativo tra gol fatti (12) e subiti (17). L’incontro sarà diretto dal Signor Pietro Marangone di Udine, con Carlo De Luca di Merano e Alberto Callovi di San Donà di Piave