2022, riviviamolo insieme con gli articoli di Sport Legnano – seconda parte






Gli articoli più letti da luglio a dicembre dai nostri lettori
LEGNANO – Riviviamo il 2022 che sta per finire attraverso gli articoli di Sport Legnano che mese dopo mese sono risultati i più letti dai nostri lettori. Dopo gli articoli più letti nei primi sei mesi che vi abbiamo proposto ieri (QUI >>), oggi è la volta di quelli pubblicati tra luglio e dicembre.
Luglio – Un portierone “Made in Parabiago” per il Monza
Il mese di luglio 2022 è dominato dalla notizia della cessione alle giovanili del Monza, fresco di promozione in Serie A, del giovanissimo portiere di Parabiago AndreaGoldin,in passato alle giovanili del Canegrate e dell’Academy Legnano.
Agosto – In pantaloni corti e scarpe leggere in cima al Monte Rosa, ma è Nirmal Purja, il recordmen degli 8000 metri
La notizia che domina l’interesse dei nostri lettori nel mese di agosto non riguarda l’Altomilanese, ma il massiccio montuoso che lo domina, il MonteRosa, ed in particolare un personaggio estroso ma di grandissimo talento, il grande alpinista nepalese NirmalPurja, il recordmen degli 8.000 metri, finito suo malgrado tutti i social per alcune sue foto scattate alla Capanna Regina Margherita, il rifugio più alto d’Europa.
Settembre – Coppa Bernocchi 2022, il percorso, gli orari, le squadre e la diretta TV
La Coppa Bernocchi è la grande protagonista del mese di settembre ma anche di tutto il 2022, visto che il nostro articolo dedicato alla ultracentenaria gara ciclistica internazionale risulta essere il più letto tra tutti quelli pubblicati nel corso dell’anno.
Ottobre – Busto Garolfo: PISCINA CHIUSA!
La notizia dei problemi di riscaldamento per l’impianto bustese che portano alla sua temporanea chiusura risulta essere l’articolo più letto su Sport Legnano nel mese di ottobre 2022.
Novembre – Munafò cede i lilla, il Legnano diventa senese
La cessione dell’A.C. Legnano da parte di Giovanni Munafò e della sua famiglia all’imprenditore romano EmilianoMontanari, Presidente del Siena Calcio, domina la scena del mese di novembre.
Dicembre – Arrestato l’allenatore della Castanese
E’ la cronaca nera a dominare il mese di dicembre, con la notizia dell’arresto dell’allenatore della Castanese Marco Molluso.