2022, riviviamolo insieme con gli articoli di Sport Legnano – prima parte






Gli articoli più letti da gennaio a giugno dai nostri lettori
LEGNANO – Riviviamo il 2022 che sta per finire attraverso gli articoli di Sport Legnano che mese dopo mese sono risultati i più letti dai nostri lettori. Oggi vi proponiamo quelli, relativi ai primi sei mesi dell’anno.
Gennaio – Cinque Mulini Studentesca, tutti i risultati e le foto
Il mese di gennaio è tradizionalmente dedicato alle due corse regine del cross country interazionale, il Campaccio e la CinqueMulini. Non a caso la notizia più letta riguarda proprio uno di questi due eventi ed in particolare quello dedicato alle corse studentesche che come da tradizione precedono di un giorno le gare internazionali.
Febbraio – Lutto per l’Atletica canegratese
Anche nel mese di febbraio è l’atletica protagonista della notizia più letta, purtroppo però per un evento luttuoso: la scomparsa di SalvatoreVerulento, Presidente dell’Atletica Canegratese.
Marzo – Calcio Femminile, quando lo spirito sportivo risulta non pervenuto
La brutta disavventura per le ragazze del Football Club Parabiago domina il mese di marzo.
Aprile – La Castanese si stringe attorno alla famiglia del piccolo Braian
Una notizia che non avremmo mai voluto dover pubblicare risulta quella maggiormente letta nel mese di aprile: la prematura scomparsa del piccolo BraianLimketa, giovane calciatore delle giovanili della Castanese.
Maggio – Palio di Legnano, viviamo insieme la Provaccia 2022
Il mese di maggio a Legnano è tradizionalmente quello del Palio. Ed è infatti la Provaccia, la corsa dedicata ai fantini emergenti che apre la tre giorni paliesca, a dominare la scena tra gli articoli più letti del mese.
Giugno – Ecco la graduatoria dei ripescaggi in serie
C’è anche il Legnano tra le squadre che rientrano nella graduatoria stilata dalla Lega Nazionale Dilettanti per i possibili ripescaggiin Serie D e la notizia diventa quella con il maggior riscontro nel mese di giugno.
Qui sotto i restanti mesi del 2022