Magenta, danni e minacce in un pub dopo Juventus-Inter

Tira una bottiglia di birra contro il maxischermo e minaccia di morte senza motivo un tifoso avversario
MAGENTA (MI) – Tira una bottiglia di birra contro il maxischermo e minaccia di morte senza motivo un tifoso avversario. È successo domenica sera a Magenta in un pub al termine della gara tra Juventus ed Inter, vinta dai bianconeri per 2-0.
Un risultato che evidentemente non è andato a genio ad un gruppo di stranieri presenti, uno dei quali, probabilmente ubriaco, ha pensato di dare il meglio di sé seminando il terrore tra i gli avventori, tra i quali i soci del locale Inter Club ed anche una decina di bambini.
Il tutto si è concluso con l’intervento dei titolari del pub, che a fatica hanno messo alla porta i facinorosi. Ingenti i danni, tra i quali il maxischermo, che dovrà essere sostituito.
“Prendiamo le distanze da tutta questa violenza – si legge in un commento dell’Inter Club pubblicato da “Il Giorno” – Condanniamo fermamente il comportamento di quelle persone che non fanno parte dell’Inter Club. Massima solidarietà ai titolari del locale che hanno subito dei danni rischiando sulla loro pelle“.