Calcio Serie D |
Calcio
/

Legnano pronto per continuare la risalita

6 novembre 2022 | 09:51
Share0
Legnano pronto per continuare la risalita

Questo pomeriggio la squadra di Palo andrà in Val D’Aosta contro il Pont Donnaz

LEGNANO – I lilla vogliono dare senso alla convincente vittoria di settimana scorsa contro il Fossano, e oggi alle ore 14.30 la squadra di Palo sarà ospite del Pont Donnaz di mister LorenzoParisi. La formazione valdostana non sta facendo particolarmente bene finora: 16° posto su 20 squadre, 11 punti in 11 partite che significa al momento piena zona playout.

Il Legnano può e deve continuare a migliorarsi, anche se probabilmente le continue voci sul cambio di proprietà non aiuterebbero i ragazzi. La squadra però,  ha l’obiettivo di rimanere focalizzata sul campo, dando senso alla compattezza della scorsa partita. Una cosa in particolare è saltata all’occhio di tutti: il gruppo.

I lilla sembrano davvero uniti fra loro,  dopo la vittoria contro il Fossano la squadra si è riunita al centro del campo dando vita a una sorta di discorso motivazionale arricchito da molti abbracci e sorrisi. Nel calcio se non si è squadra vera difficilmente si può arrivare lontano, fortunatamente il Legnano questo problema sembra non averlo.