
Derthona troppo forte nella ripresa: neroverdi spazzati via
TORTONA – La Castanese crolla 3-0 in 45minuti a Tortona e torna a casa con le pive nel sacco. Dopo un primo tempo bruttino e avaro di emozioni, è la ripresa a mostrare i gol che valgono i tre punti per i padroni di casa.
La apre Turchet di punizione sul primo palo. Derthona che chiude la partita prima con un siluro di Ciko dal limite dell’area, poi con un tiro a giro di Romairone.
DERTHONA – CASTANESE 3-0
MARCATORI: st 4′ Turchet, 35′ Ciko, 38′ Romairone
DERTHONA (4-1-4-1): Fiory; Fomov (39′ st Soplantai), Agazzi, Zucchini, Procopio; D’Orazio; Saccà, Ciko, Turchet (41′ st D’Arcangelo), Trevisiol (34′ st Giannone); Romairone (46′ st Linussi). A disp. Bertozzi, Gomez, Tambussi, D’Arrigo, Matera. All. Chezzi
CASTANESE (4-3-3): Tota; Grieco, Gatelli, Sorrentino (40′ st Becchi), Boccadamo (19′ st Urso); Latini (21′ st Costa), Arrigoni, Lomolino; Ndiaye, Braidich (40′ st Gatti), Milani (27′ Facchini). A disp. Di Lernia, Mara, Lorenzi, Manfrè. All. Molluso
ARBITRO: Zini di Udine
NOTE Ammoniti Agazzi; Latini, Sorrentino, Boccadamo, Mara. Calci d’angolo 7-3. Recupero pt 2′; st 5′. Spettatori 400 circa.