Inizia la rivoluzione in casa lilla, Mister Palo esonerato

Il nuovo patron Emiliano Montanari inizia il lavoro di rinnovamento del team lilla

LEGNANO – E’ iniziata la rivoluzione in casa lilla, dopo la cessione del club al nuovo Presidente Emiliano Montanari. Nel pomeriggio di oggi, martedì 29 novembre 2022, la nuova proprietà ha infatti comunicato il primo nome che è finito sulla lista dei partenti: “La società A.C. Legnano Calcio – si legge nel comunicato ufficiale – comunica di aver sollevato dall’incarico, nella giornata odierna, mister Antonio Palo. Al tecnico la riconoscenza per il lavoro svolto in questa prima parte di stagione e l’augurio delle migliori fortune per il proseguo della sua carriera.”

Al suo posto arriva Francesco Punzi, che ha firmato con il team lilla un accordo pluriennale. Nato a Roma il 31 marzo del 1979, il nuovo tecnico giunge nella Città del Carroccio dopo le esperienze il Eccellenza con il Real Pomezia nel 2012/13, il Rieti nel 2013/14  e la Vis Artena nel 2017/18, in Serie D con la Flaminia nel 2019/20 ed in Serie C con Viterbese dal novembre 2021 al marzo 2022.

Il nuovo Mister sarà già al lavoro con la squadra da domani, lo stesso giorno in cui la società di Via Palermo ufficializzarà anche il nuovo organigramma della società.

(Foto U.S. Viterbese)