
Prima contro seconda per il big match del girone B
ARCONATE – Domenica big match a Lumezzane con i ragazzi impegnati ad affrontare la capolista del girone B nella tredicesima giornata di campionato.
I valgobbini di Mister Arnaldo Franzini, con un passato anche sulle panchine di Seregno, Piacenza e Pro Piacenza sono i grandi favoriti secondo gli addetti ai lavori del nostro campionato, ma il calcio si gioca sul campo e perciò l’Arconatese con rispetto dell’avversario andrà a fare la sua gara come ha anticipato a fine partita domenica scorsa anche Giovanni Livieri, con il proposito di testare il percorso stagionale.
Il Lumezzane è un avversario ostico da inquadrare tatticamente, con il 4-3-1-2 sempre difficile da leggere per il lavoro che si sobbarca tra le linee il trequartista. I rossoblù possono poi contare anche su una difesa a prova di ‘bomba’, con la loro retroguardia tra le meno battute nel panorama calcistico nazionale e dove spicca il difensore centrale di nazionalità croata Luka Thomas, che il suo allenatore ha voluto fortemente per questa nuova esperienza in terra bresciana.
In attacco una vecchia conoscenza, il centravanti Nicolas Parravicini. Arbitrerà il Signor Andrea Zoppi di Firenze con l’assistenza di Roberto Meraviglia di Pistoia e Andrea Pacifici di Arezzo.