Serie D |
Calcio
/

Ostacolo Desenzano per la fuga Arconatese

8 ottobre 2022 | 08:12
Share0
Ostacolo Desenzano per la fuga Arconatese

Trasferta complicata per gli oroblù

ARCONATE –  Domenica trasferta a Desenzano Calvina per l’Arconatese. A buon diritto questo può essere definito il match di cartello della sesta giornata del girone B del Campionato di Serie D.

Finora gli avversari di turno hanno racimolato 7 punti, ma il valore della rosa è certamente ben altro e perciò per la capolista Arconatese la sfida diventa molto interessante.

La squadra allenata da Mario Tacchinardi si presenterà all’appuntamento con i ragazzi di Mister Livieri quasi sicuramente con il dente avvelenato dopo la sconfitta per 2 a 0 rimediata nella bergamasca con il Brusaporto, dove è capitolata a causa di due penalty, concessi contro uno per tempo di gioco.

La formazione desenzanese vorrà riscattarsi e a maggior ragione tra le mura di casa proporrà il 4-3-3 che è il marchio di fabbrica per avere sempre il pallino del gioco in mano. La carica agonistica del Desenzano sarà un’insidia da cui guardarsi con attenzione ma sono queste le sfide più belle da giocare e vivere fino al fischio finale dell’incontro.

Dirigerà l’incontro il Signor Flavio Fantozzi di Civitavecchia, assistito da Domenico Romano di Nola e Nicolas Prestini di Pavia.