Seconda espulsione in sette gara di campionato per l’allenatore del Legnano
LEGNANO – “Chi è andato in campo ha dato il 110%. Ai ragazzi non posso che fare i complimenti. C’è tantissimo rammarico, ma io ho visto solo una squadra in campo. Gli episodi continuano a penalizzarci“.
Così Mister Palo commenta il pareggio con il modesto Chisola, squadra neopromossa di Vinovo. “Noi abbiamo l’handicap delle tre sconfitte iniziali. Scatta sempre la paura. La vittoria era meritata”.
“Siamo stati chiamati a fare un campionato di vertice ma ci troviamo lì sotto! Stiamo facendo un campionato diverso rispetto a quello che ci si aspettava”.
Alla fine della gara dagli spalti zona Fedelissimi, si è levata una mini contestazione contro mister e giocatori. 7 punti in 7 gare sono una media da retrocessione e la classifica oggi è più che preoccupante per i lilla. Ma ancor più preoccupante sono stati gli errori clamorosi sotto porta. Il piattone di Konè a porta libera finito quasi in angolo e l’errore clamoroso di Myrtollari che passa al compagno ad un metro dalla porta invece che tirare sono segnali di una immaturità che sarà difficile cambiare.
Rimane anche sugli annali la seconda espulsione di Mister Palo, cacciato dall’arbitro. Si tratta del secondo cartellino rosso in campionato. Anche questo un record davvero poco invidiabile