Legnano sprecone, anche il Chisola fa punti contro i lilla
I lilla si fanno rimontare dal Chisola in 15 minuti, in tribuna Mister Le Grottaglie, la panchina di Palo è a rischio?
LEGNANO – Brutto pomeriggio per il Legnano quest’oggi al Giovanni Mari: i lilla si fanno rimontare da un gran Chisola dopo essere stati passati in vantaggio per ben due volte.
Nel primo tempo la formazione di Palo sblocca il risultato con Banfi, bel tiro angolato che prima sfiora il palo e poi finisce in rete.
Nella ripresa il Legnano cala drasticamente il ritmo della partita e permette alla formazione piemontese di creare pericoli. Nonostante questo Vernocchi trova un super gol a 15 minuti dalla fine, ma si sa, il calcio è strano.
Berrenchea, interessante esterno offensivo riapre i giochi con un missile dalla distanza che batte Ravarelli, nel finale il Legnano spreca tanto, troppo in contropiede non concretizzando i numerosi spazi e buchi lasciati dalla retroguardia del Chisola.
Nei minuti di recupero il Dio del calcio premia la squadra di Meloni, Grancitelli è bravo e fortunato a deviare un traversone dalla destra, insaccando la sfera alle spalle di Ravarelli per la gioia finale dei suoi compagni.
E’ ancora crisi Legnano? La squadra lilla è apparsa nuovamente senza idee e con poca cattiveria nonostante il risultato di 2-0. Festa grande per il Chisola, che conquista così un importante punto in chiave salvezza.
In tribuna al fianco del Presidente Munafò Mister Le Grottaglie: solo un ospite oppure per l’ex bianconero c’è un futuro sulla panchina lilla?
Legnano – Chisola 2-2 (1-0)
Gol: 25′ Banfi (L), 72′ Vernocchi (L), 77′ Berrenchea (C), 93′ Grancitelli (C)