Calcio Serie D |
Calcio
/

A.C. Legnano, novità in vista in Via Palermo?

29 ottobre 2022 | 15:30
A.C. Legnano, novità in vista in Via Palermo?

In arrivo un imprenditore in grado di non far cadere nell’oblio i colori lilla?

LEGNANO – Dopo l’uscita di scena di Simonini si fanno sempre più insistenti tra la tifoseria lilla le voci di possibili novità a livello societario in casa A.C. Legnano.

Si parla infatti della possibilità che un noto imprenditore legnanese, il cui nome è stato più volte in passato associato al club di Via Palermo, potrebbe entrare in società a capo di una cordata che nelle intenzioni potrebbe arrivare a rilevare in tutto od in parte le quote attualmente nelle mani della famiglia Munafò.

Era stato proprio lo stesso Presidente GiovanniMunafò, in un intervista al nostro giornale dello scorso 19 ottobre a ventilare l’ipotesi di una cessione: “L’ho già detto più volte in passato, anche al vostro giornale: nella vita c’è sempre un inizio e ci sarà una fine. Un giorno arriverà anche la fine della mia gestione. Non voglio nascondere che se dovessero arrivare oggi delle persone disponibili o che hanno intenzione di rilevare il Legnano per poter migliorare quello che stiamo facendo noi, sono disposto a cedere in parte o anche del tutto la società”, aveva dichiarato il massimo dirigente lilla.

Non resta che attendere gli eventuali sviluppi, per capire se il Legnano ha ancora davanti a sè un futuro in grado di non far cadere nell’oblio i colori lilla.