Ricoprirà ancora il ruolo di Direttore Sportivo, dopo l’addio di Raffaele Ferrara
LEGNANO – Sarà nuovamente ErosPogliani(nella foto) a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo dell’A.C. Legnano, dopo le dimissioni a sorpresa di Raffaele Ferrara, giunte lunedì 17 ottobre all’indomani del derby vinto contro la Castellanzese.
A comunicarlo è stato lo stesso club attraverso un comunicato stampa emesso nel pomeriggio di oggi, martedì 18 ottobre: “L’A.C. Legnano Calcio comunica che il nuovo direttore sportivo per il prosieguo della stagione sarà il signor Eros Pogliani. Un ritorno quello di Pogliani, che prende il posto di Raffaele Ferrara dimessosi nella giornata di lunedì.”
Eros Pogliani aveva già ricoperto l’incarico di D.S. nella scorsa stagione, dopo la partenza verso il Fanfulla di Vito Cera. In precedenza aveva ha svolto lo stesso ruolo in Serie D con Seregno, Ciserano, MapelloBornate e, dall’estate 2020 fino al febbraio del 2021, con l’Under 19 dell’Accademia Inveruno.
“Abbiamo scelto di ridare l’incarico a Eros Pogliani – ha commentato il Presidente GiovanniMunafò – perché sappiamo il suo modo di lavorare come ha dimostrato all’interno della nostra società. Siamo consapevoli e convinti che potrà far bene per la causa lilla“.
“Non posso che essere contento di essere stato richiamato dal Legnano e dalla famiglia Munafò – sono state le parole di Pogliani dopo la decisione della società lilla – Diciamo che dopo 4 mesi di vacanza… riparto più carico di prima. La squadra? L’ho vista in un paio di occasioni, c’è sicuramente da lavorare. Poi con l’apertura del mercato faremo gli accorgimenti necessari, ma fino a quel momento c’è da conquistare più punti possibili per risollevarsi in classifica“.
Altro gradito ritorno quello di LinoBonsignori, che torna in Via Palermo nel ruolo, già suo fini alla scorsa stagione, di segretario.