Un Legnano spento e senza idee delude alla prima al Mari
Brutta sconfitta contro il Sestri e lilla senza idee per tutto il match
LEGNANO- Esordio amaro per i lilla di Palo davanti ai propri tifosi: al “Mari” contro il Sestri Levante finisce 1-0 in favore dei liguri. I lilla sono apparsi lenti, senza idee e molto confusionari. Dopo il vantaggio siglato da Pane, i ragazzi di Mister Palo non hanno avuto una reazione degna, al contrario la squadra si è abbassata molto di baricentro e ha creato poche palle gol, povere di concretezza.
Da segnalare l’esordio di Forte nella ripresa, l’ex Milan è stato tra i migliori, vivace e con voglia ha sfiorato in due occasioni il gol.
Un pomeriggio carico di tensione in campo e fuori che sicuramente non è stato di aiuto per l’ambiente legnanese, ora sotto accusa per questo avvio di campionato in salita complici le due sconfitte consecutive appena rimediate. Appuntamento a domenica prossima sempre nella casa dei lilla, l’avversario sarà la Sanremese reduce da una convincente vittoria per 4-1 ai danni della Fezzanese.
Servirà dunque un altro approccio per portare a casa i primi tre punti del campionato, questo pomeriggio la squadra non è stata all’altezza della situazione, ci sarà ancora da lavorare per mister Palo e i suoi ragazzi.
Legnano – Sestri Levante 0-1 (0-1)
Gol: 27′ Pane (SL)
Legnano: Ravarelli, Barbui, Losio, Myrtollari (78′ Pagani), Arpino, Cosentino, Kone M. (Kone O.), Vernocchi, Romano (82′ Benedetti), Rocco, Banfi (46′ Forte).
In panchina: Pallavicini, Silvestre, Zeroli, Oliviero, Grisorio.
Allenatore: Palo.
SestriLevante: Anacoura, Masini (56′ Daniello), Furno (46′ Salvo), Pane, Oliana, Ferretti (43′ Currò), Cominetti, Parlanti, Marquez (75′ Rovido), Candiano, Cirrincione (56′ Casagrande).
In panchina: Pucci, Nenci, Occhipinti, Marzi.
Allenatore: Barilari.
Arbitro: Terribile di Bassano del Grappa.
Ammoniti: Myrtollari (L), Masini, Furno, Daniello, Rovido (SL).
Espulsi: nessuno
Recupero: p.t. 6′ – 5′ s.t.