calcio Serie D |
Calcio
/

Lilla in campo per la prima vittoria casalinga

28 settembre 2022 | 08:15
Share0
Lilla in campo per la prima vittoria casalinga

Ore 15 al Mari contro il Pinerolo

LEGNANO –  Facciamo subito una premessa: alle 15 la gente LAVORA. Quindi non si capiscono le scelte assurde di una Lega Dilettanti a cui sfuggono le priorità delle persone che seguono la propria squadra di calcio e che non riescono ad essere allo stadio perchè giocare di mercoledì alle 15 non agevola alcunchè.

Detto questo, oggi proprio alle 15 si gioca Legnano-Pinerolo e per i lilla è una ghiotta occasione per sbloccarsi in casa visto che nelle due gare precedenti al Mari sono arrivate altrettante sconfitte: prima col Sestri Levante, poi con la Sanremese.

Il gruppo è reduce adesso dal poker rifilato in trasferta al Borgosesia, risultato che ha salvato la panchina bollente di Mister Antonio Palo. Lilla al completo, senza infortunati ma con il solito Donnarumma non in condizione.

Dopo il Pinerolo in casa il Legnano attende i confronti con Castanese e Chisola. Sul piatto 9 punti alla portata, ma in questo campionato nessuno regala nulla e lo sa bene la Sanremese, ieri bloccata in casa proprio dalla Castanese.

Oggi arbitrerà Stefan Arnaut di Padova, calcio d’inizio alle 15.

Il programma della giornata QUI>>
La classifica QUI>>