Il Legnano si sveglia troppo tardi, anche la Sanremese passa al “Mari” fotogallery video

Non basta il gol di Rocco e la reazione lilla nel finale, la classifica piange

LEGNANO – Terza sconfitta di fila per il Legnano di Antonio Palo, la Sanremese espugna il Mari per 2-1.

I lilla sono in crisi di risultati e nonostante una discreta reazione nel secondo tempo, grazie al gol di Rocco, la formazione ligure sembrava esser andata in difficoltà. Il Legnano non è riuscito però ad approfittare sopratutto della superiorità numerica dopo il rosso dato a William. Molto nervosismo in campo si è evidenziato anche con l’allontanamento dalla panchina di mister Palo, che dopo aver protestato in maniera aggressiva è stato espulso immediatamente dal direttore di gara.

Nella prima frazione di gioco la Sanremese ha gestito e ha attaccato siglando due bei gol e amministrando il meritato vantaggio per gran parte del match. Un lampo improvviso di Daniele Rocco, migliore in campo dei lilla, ha riacceso le speranze nella ripresa, ma purtroppo non è bastato ai lilla per pareggiare una gara che si era messa subito in salita.

Lilla che ora dovranno compattarsi e fare gruppo in questo momento difficile, esulta la formazione di Giannini, ora più che mai lanciata verso un campionato alla portata per grandi risultati.

 

Legnano – Sanremese 1-2 (0-2)
Gol: 25′ Mikhaylovskiy (S), 45′ Pellicanò (S), 73′ Rocco (L)

Legnano: Ravarelli, Arpino, Losio (78′ Silvestre), Myrtollari, Zeroli, Cosentino (70′ Pagani), Kone O. (90′ Grisorio), Vernocchi (73′ Banfi), Romano (46′ Kone M.), Rocco, Forte.
In panchina: Pallavicini, Hasanaj, Oliviero, Benedetti.
Allenatore: Palo.
Sanremese: Tartaro, Mauro, Bregliano, Mikhaylovskiy, Maglione, Gagliardi (83′ Bechini), Aperi (80′ Camilli), Aita, Valagussa, Pellicanò (58′ Rizzo), Maugeri (66′ Giuffrida).
In panchina: Bohli, Del Barba, Owosu, Scalzi, Ricossa.
Allenatore: Giannini.
Arbitro: Liotta di Castellammare (NA).
Ammoniti: Cosentino, Mytrollari (L), Mauro, Aperi, Giuffrida, Camilli, Aita (S).
Espulsi: 82′ Mauro per doppia ammonizione.
Recupero: 1′ p.t. – 5′ s.t.
Note: Ammonito Mister Palo per proteste al 74′. Espulso lo stesso Palo al 77′ per doppia ammonizione.

I risultati della III giornata di andata del Girone A QUI >>
La classifica del Girone A QUI >>